Terni

Incidente mortale, donna contro albero con l’auto | 91enne gravissima

Nella serata di oggi, 7 ottobre, si è verificato un incidente mortale lungo la Strada Provinciale 1, località Tre Ponti, Narni. Secondo quanto è stato possibile apprendere, Fiorella Battistelli, 63enne pensionata del posto, viaggiava a bordo di una Fiat Punto quando, per motivi ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Narni, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un albero. Sul posto si sono subito portati i soccorsi, ma neanche l’intervento dell’elisoccorso Nibbio è servito a niente: troppo gravi i politraumi e le policontusioni riportare dalle vittima.

Incidente mortale, intervento delicato dei soccorsi

Lo schianto che ha portato alla morte della donna è stato molto violento e i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare ore per estrarre il corpo senza vita di Fiorella Battistelli che, secondo una prima ipotesi delle forze dell’ordine, potrebbe aver accusato un malore mentre stava guidando, visto che l’uscita di strada è avvenuta in modo autonomo.

91enne Ferita in modo grave

Nella dinamica dell’incidente è rimasta ferita gravemente anche una donna di 91 anni, trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso, dove è stata affidata alle cure del personale sanitario. Le sue condizioni sono sembrate da subito molto gravi anche in relazione all’avanzata età della donna.

Foto archivio