Incidente mortale a Magione, muore centauro - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Magione, muore centauro

Flavia Pagliochini

Incidente mortale a Magione, muore centauro

Indagano i carabinieri, la vittima è un cinquantacinquenne marchigiano
Gio, 18/06/2020 - 19:34

Condividi su:


Incidente mortale tra un’autovettura e un motociclo nel pomeriggio di giovedì lungo la strada regionale 599 , all’altezza del bivio per Magione, nella zona dei magazzini Pesciarelli. La vittima è un uomo di cinquantacinque anni residente nella provincia di Ascoli Piceno. La vittima è F.C., centauro di San Benedetto del Tronto: la sua moto si è scontrata con un’auto condotta da una donna.

Inutili purtroppo i soccorsi: l’intervento del 118 del Santa Maria della Misericordia è stato purtroppo vano, trattandosi di un politrauma con grave trauma cranico commotivo. Il personale intervenuto sul posto ha comunque effettuato manovre di rianimazione per lungo tempo, ma senza esito. La dinamica dell’incidente mortale è al vaglio dei carabinieri della stazione di Città della Pieve: secondo una prima ricostruzione dei militari, auto e moto arrivavano da direzioni opposte, quando per cause in corso di accertamento si sono scontrate.

(Aggiornamento delle 21.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!