Incidente mortale, auto contro scooter | Flavio, 47 anni, ha tragicamente perso la vita - Tuttoggi.info

Incidente mortale, auto contro scooter | Flavio, 47 anni, ha tragicamente perso la vita

Redazione

Incidente mortale, auto contro scooter | Flavio, 47 anni, ha tragicamente perso la vita

Ven, 09/06/2023 - 05:30

Condividi su:


Incidente mortale a Fornole di Amelia, Flavio Giannini ha perso la vita dopo essere finito contro un muro. Indagano i Carabinieri

Dolore e sconforto per Flavio Giannini, l’uomo di 47 anni e originario di Roma, che nella mattina di ieri 8 giugno, ha perso tragicamente la vita in seguito a un incidente mortale che si è verificato a Fornole di Amelia. L’uomo, residente a Borgo Rivo, aveva una bimba di 5 anni e grande è il vuoto che ha lasciato tra i suoi cari.

Incidente mortale, auto contro scooter

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente mortale, sul quale indagano i Carabinieri della compagnia di Amelia, Flavio si stava recando sul posto di lavoro in sella al suo scooter, in direzione Fornole di Amelia, dove lavorava alla Grifo Latte come corriere: all’altezza della curva delle scuole elementari, il 47enne, per motivi ancora in corso di accertamenti, è finito contro un’auto, una Nissan, ed è stato disarcionato dal proprio mezzo. La caduta in terra è stata particolarmente rovinosa: Flavio è finito, infatti, contro un muro che delimitava il perimetro della scuola dalla carreggiata. Purtroppo i politraumi e le policontusioni sono risultati troppo gravi per tenere in vita Flavio, nonostante gli operatori del 118 abbiano fatto di tutto per rianimarlo.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!