Categorie: Cronaca Terni

Incidente mortale a Narni, la pioggia probabile causa del sinistro – AGGIORNAMENTI

Sa. Ci. e Ale. Chi.

Aggiornamento ore 15.57 – Sarebbe deceduto per un malore, e non per lo schianto della sua auto contro il guardrail, il 66enne morto questa mattina, intorno alle 5, a Capitone, vicino Narni. L'uomo si trovava a bordo della Ford Focus del figlio, che lo stava portando in ospedale a Terni proprio per le sue condizioni di salute: il 66enne, infatti, si sarebbe sentito male durante la notte.

L'impatto però, dal quale il figlio è uscito solo lievemente ferito e che non ha coinvolto altri mezzi, non sarebbe stato fatale neppure per il padre: a causare il decesso è stato un malore, ed il 66enne è spirato tra le braccia del figlio. Sul posto anche il personale del 118 e la polizia stradale.

——————————————

Ore 10.26 – Un terribile incidente si è verificato stamattina intorno alle 5 in località Capitone (Narni). Da quanto è stato possibile sapere, a bordo dell'auto coinvolta nel sinistro c'erano 2 persone; alla guida il figlio, sul lato passeggero il padre.

Sembra che il primo stesse accompagnando il genitore all'ospedale per un malore, ma la strada viscida e scivolosa, per effetto delle forti piogge che si sono abbattute per tutta la notte nella provincia di Terni, ha fatto sbandare l'auto che è finita contro un muretto.

L'impatto è stato fatale per l'anziano, mentre risulta lievemente ferito il figlio.

A breve ulteriori aggiornamenti.