Incidente mortale a Corciano / Muore un uomo di 72 anni / Un passante chiama il 118 ma non c'è nulla da fare - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Corciano / Muore un uomo di 72 anni / Un passante chiama il 118 ma non c'è nulla da fare

Redazione

Incidente mortale a Corciano / Muore un uomo di 72 anni / Un passante chiama il 118 ma non c'è nulla da fare

Mer, 06/11/2013 - 10:48

Condividi su:


Un incidente si è verificato questa mattina a Corciano, sulla strada che da San Mariano porta a Solomeo. Nello scontro frontale, avvenuto intorno alle 8 in Via Cavour vicino ad una curva, sono rimaste coinvolte un'auto e un'ape, a bordo della quale vi era un 72enne, residente a Corciano: per lui l'arrivo tempestivo del 118 dall'ospedale di Perugia si è rivelato purtoppo vano.

Secondo quanto dichiarato dall'ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia, a chiamare i soccorsi sarebbe stato un passante, che, testimone dello scontro, chiedeva l'aiuto del 118. Data la gravità dell'incidente, sul posto si sono portati anche gli agenti della polizia di Perugia e i vigili del fuoco: questi ultimi, in particolare, sono intervenuti per estrarre il corpo del 72enne dall'abitacolo. I sanitari però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Il conducente dell'auto, invece, un ragazzo di 25 anni, ha riportato un trauma alla spalla sinistra e agli arti inferiori: se la caverà con una prognosi di 15 giorni. La polizia, dopo aver effettuato i rilievi del caso per stabilire le cause dell'incidente, ha regolato il traffico, rimasto bloccato per circa 30 minuti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!