Incidente mortale a Castiglione del Lago, scontro tra moto e camion - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Castiglione del Lago, scontro tra moto e camion

Redazione

Incidente mortale a Castiglione del Lago, scontro tra moto e camion

Traffico temporaneamente bloccato sulla “Umbro Casentinese Romagnola”
Mer, 21/08/2019 - 20:18

Condividi su:


Un incidente mortale è avvenuto nella serata di oggi – 21 agosto – intorno alle 18:30, poco fuori dal centro abitato di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia.

Nell’impatto, che ha coinvolto un camion e una moto di grossa cilindrata. Il centauro è purtroppo deceduto. I sanitari del 118, tempestivamente intervenuti, non hanno che potuto constatare il decesso dell’uomo. La vittima era un giovane di 37 anni, di origini pugliesi, ma da tempo residente nelle Marche.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e stabilire la dinamica del sinistro, oltre alle squadre Anas che stanno lavorando per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile il traffico che è temporaneamente bloccato sulla strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola”.

Aggiornato alle 9.25 del 22 agosto 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!