Per la morte di Arturo Arevalo, 21 anni, avvenuta nell’incidente stradale di domenica mattina, nel quale altri 5 giovani sono rimasti feriti, è stato aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo. Il giovane alla guida sarebbe già stato sottoposto all’esame tossicologico ma nulla è stato lasciato trapelare sull’esito. Si tratta ancora comunque di indiscrezioni, gli inquirenti stanno lavorando nel massimo riserbo per ricostruire causalità e dinamica dell’incidente.
Al momento non è ancora stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane, non è detto infatti che venga effettuata, non ci sarebbero infatti dubbi o elementi ancora da indagare sulle cause del decesso del ragazzo che viaggiava sul sedile posteriore della Panda, che in tutto trasportava sei persone e che si è ribaltata uscendo fuori strada al ritorno da una serata in discoteca.
Intanto mercoledì mattina la ragazza il cui corpo è stato trovato sbalzato a 30 metri dal luogo dell’incidente sarà operata dall’equipe del professor Caraffa, per cercare di sanare la brutta frattura del femore che ha riportato. Per lei si profila un lungo percorso post operatorio e di riabilitazione. Vanno sicuramente meglio le cose per gli altri ragazzi, che hanno riportato solo contusioni di lieve entità.