Incidente a Madonna di Lugo, grave 28enne spoletino - Tuttoggi.info

Incidente a Madonna di Lugo, grave 28enne spoletino

Redazione

Incidente a Madonna di Lugo, grave 28enne spoletino

Il giovane è uscito di strada lungo via Fratellanza Scout | Ricoverato in ospedale in prognosi riservata
Mer, 21/12/2016 - 17:21

Condividi su:


E’ ricoverato all’ospedale di Spoleto, in prognosi riservata, un giovane di 28 anni rimasto ferito a seguito di un incidente verificatosi stamattina (21 dicembre) a Madonna di Lugo. Secondo i primi rilievi, il ragazzo, originario del reatino ma che vive a Spoleto da diversi anni, avrebbe fatto tutto da solo. Intorno alle 7 del mattino, poco dopo aver imboccato la “corta” di Madonna di Lugo che risbuca a San Sabino, infatti, ha perso il controllo dell’auto di grossa cilindrata che guidava, una Bmw Z3, finendo contro il cancello di un’abitazione. E’ stato proprio il gran rumore provocato dall’urto a far uscire di casa i proprietari, che vista la situazione hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Il giovane è stato quindi portato al San Matteo degli Infermi dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, ed i vigili del fuoco. Il 28enne ha riportato un importante trauma cranico e toracico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!