Categorie: Spoleto Ultim'ora

INCIDENTE IN VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA: INVESTITA UNA STUDENTESSA

E' in buone condizioni generali la ragazza investita circa una ora fa in Via Martiri della Resistenza. Il 118 è intervenuto per un Codice1. La giovane è in queso momento sotto osservazione dei sanitari del Pronto soccorso di Spoleto e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. In corso di accertamento la dinamica dell'incidente.

Nella notte invece a Foligno un giovane centauro, B.P. classe 1983, ha perso il controllo della propria motocicletta ed è finito fuori strada rovinosamente. Prontamente soccorso dal 118 lo stesso è stato trasportato all'Ospedale di Foligno con un Codice2. Anche in questo caso sono ancora in corso gli accertamenti per comprendere la dinamica del fatto.

( aggiornato alle 09,27 del 22-10-2008)

Circa una mezzora fa si è verificato un incidente in Via Martiri della Resistenza, all'altezza dell'attraversamento pedonale con Piazza Garibaldi. Una studentessa che si stava recando verso l'Istituto Tecnico insieme ad altri compagni di scuola, per cause ancora in corso di accertamento è stata invesitita da un auto condotta da una donna. La ragazza rimasta a terra comprensibilmente choccata è stata subito soccorsa dalla conduttrice dell'auto e dai compagni che consigliavano alla giovane di stare ferma in attesa dell'arrivo del 118, allertato da altri passanti. L'urto in ogni caso non sembra essere avvenuto a velocità sostenuta. La zona in questione infatti è particolarmente trafficata la mattina presto in considerazione dell'ingresso degli studenti a scuola e delle molte persone che si recano a lavorare nella parte bassa della città e non consente velocità pericolose. A breve gli aggiornamenti