Incidente grave sulla tre valli, mezzo a fuoco e strada chiusa | VIDEO - Tuttoggi

Incidente grave sulla tre valli, mezzo a fuoco e strada chiusa | VIDEO

Redazione

Incidente grave sulla tre valli, mezzo a fuoco e strada chiusa | VIDEO

Mer, 03/03/2021 - 20:41

Condividi su:


Tre le persone ferite, apparentemente non in modo grave, due delle quali sono state trasportate in ospedale per accertamenti

Un grave incidente è accaduto nella serata di oggi – 3 marzo – lungo la strada statale 685 “delle tre Valli Umbre“, nel comune di Spoleto.

Nell’impatto accaduto all’altezza della zona di Ponte Bari sono state coinvolte tre mezzi, due auto e un trattore. Una delle vetture a seguito dell’urto ha preso fuoco ed è stato necessario l’intervento della squadra di vigili del fuoco di Spoleto.

Tre le persone ferite, apparentemente non in modo grave, due delle quali sono state trasportate in ospedale per accertamenti.

Le fiamme sono state domate, ma al momento la strada resta bloccata.

Auto incendiata

Sul posto sono presenti i carabinieri per i rilievi del caso e stabilire la dinamica dell’incidente, oltre all’Anas per consentire la riapertura al traffico della strada nel più breve tempo possibile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!