Incidente durante battuta di caccia al cinghiale, cacciatore ferito - Tuttoggi.info

Incidente durante battuta di caccia al cinghiale, cacciatore ferito

Luca Biribanti

Incidente durante battuta di caccia al cinghiale, cacciatore ferito

Intervento dei Vigili del Fuoco con elicottero Icarus
Gio, 19/10/2017 - 17:02

Condividi su:


Un cacciatore di 54 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente avvenuto questo pomeriggio durante una battuta di caccia al cinghiale. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo si trovava in una zona particolarmente impervia tra Miranda e Marmore quando, per motivi ancora in via di accertamento è scivolato in un dirupo.

Sul posto è subito giunto personale del Sasu, Croce Verde e i Vigili del Fuoco; vista la difficoltà da parte dei soccorsi nel raggiungere il ferito, i caschi rossi hanno attivato là procedura di richiesta per l’elicottero “Icarus” che si è alzato in volo sopra i boschi dove il cacciatore era rimasto vittima dell’incidente.

Una volta individuato e raggiunto, l’uomo è stato imbracato è tratto in salvo sul velivolo, da dove è stato poi trasferito sull’ambulanza del 118 per la corsa in ospedale. Al momento non si hanno notizie certe sullo stato di salute del paziente che è stato affidate alle cure mediche dei sanitari del Santa !aria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!