Incidente, dopo l'ospedale la multa per le violazioni sul Covid

Incidente, dopo l’ospedale la multa per le violazioni sul Covid

Redazione

Incidente, dopo l’ospedale la multa per le violazioni sul Covid

Sab, 10/04/2021 - 10:01

Condividi su:


Contestata anche la violazione delle norme contro la pandemia a tre persone rimaste ferite in un incidente stradale a Magione

Non solo le ferite riportate, con trasporto al pronto soccorso per accertamenti, e i danni alle auto. L’incidente che si è verificato il giorno di Pasqua in via Risorgimento, a Magione, è costato anche una multa aggiuntiva per tre persone, per aver violato le regole anti Covid.

Questa la contestazione fatta ai tre dalla polizia locale, intervenuta dopo lo scontro. Soccorsi i feriti, trasportati appunto in ospedale dal personale del 118, ed effettuati i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, i vigili urbani hanno contestato ai tre anche la violazione delle norme anti Covid in vigore durante le festività pasquali.

Giorni nei quali invece non sono emerse anti violazioni, con i magionesi che si sono dimostrati responsabili.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!