Incidente di caccia, uomo ferito ad una gamba e al braccio - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente di caccia, uomo ferito ad una gamba e al braccio – AGGIORNAMENTI

Redazione

Incidente di caccia, uomo ferito ad una gamba e al braccio – AGGIORNAMENTI

Il 73enne è stato ricoverato in codice giallo al Santa Maria della Misericordia
Gio, 08/12/2016 - 16:20

Condividi su:


Un uomo di 73 anni è rimasto ferito nel primo pomeriggio di oggi, 8 dicembre, durante una battuta di caccia nelle campagne tra Mantignana e Castel Rigone, e per la precisione a Borgo Giglione. L’uomo, di Corciano in provincia di Perugia, è rimasto colpito alla gamba sinistra e al braccio destro da un colpo di fucile, probabilmente partito per caso. Sempre cosciente nonostante abbia perso molto sangue, è stato soccorso dai sanitari del 118 chiamati e giunti sul posto, ed è stato trasferito nell’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia. In base a quanto riferito dall’ufficio stampa del nosocomio, una volta giunto in pronto soccorso il paziente è stato stabilizzato dal dottor Massimo Siciliani, per poi essere trasferito in sala operatoria. Lì i chirurghi ortopedici del Santa Maria della Misericordia hanno estratto i pallini dalla gamba e dal braccio dell’uomo, poi ricoverato nel reparto di chirurgia con una prognosi di 30 giorni. A fare chiarezza sulla vicenda ci penseranno i carabinieri di Perugia.

©Riproduzione riservata

Articolo aggiornato alle ore 17.47

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!