Incidente di caccia, trasportato in ospedale con l'elisoccorso - Tuttoggi.info

Incidente di caccia, trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Massimo Sbardella

Incidente di caccia, trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Ferito da un colpo ad Orotelli ad un polpaccio, è il quarto incidente di caccia in pochi giorni in Sardegna
Dom, 10/11/2024 - 12:54

Condividi su:


Ancora un incidente di caccia in Sardegna, il quarto in pochi giorni. Questa volta è rimasto ferito a un polpaccio da un colpo di arma da fuoco un cacciatore che si trovava in una zona impervia di Orotelli, in provincia di Sassari.

I carabinieri stanno accertando se il colpo sia partito proprio dal fucile del cacciatore, scivolato, o possa essere stato sparato da qualcuno. L’uomo è stato ferito al polpaccio di una gamba, con interessamento della vena.

Sarebbe stato lui stesso a chiedere aiuto. Dalla centrale del 118 di Sassari è stato richiesto l’intervento dell’elicottero, che lo ha trasferito in ospedale. I medici lo hanno operato per fermare l’emorragia venosa. Non sarebbe in pericolo di vita.

Si tratta del quarto incidente di caccia nell’isola. Il più grave, nella zona di Oristano, è costato la vita al 58enne Filippo Vidili, nel primo giorno della caccia al cinghiale in Sardegna.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!