Incidente di caccia nelle colline eugubine, proiettile ferisce gravemente 78enne - Tuttoggi.info

Incidente di caccia nelle colline eugubine, proiettile ferisce gravemente 78enne

Davide Baccarini

Incidente di caccia nelle colline eugubine, proiettile ferisce gravemente 78enne

L'incidente è avvenuto nella zona di San Bartolo, l'uomo è stato operato al femore ed ora è in prognosi riservata
Lun, 19/10/2015 - 09:29

Condividi su:


Pomeriggio sfortunato quello di ieri (domenica 18 ottobre) per un 78enne eugubino (E.S. le sue iniziali). L’uomo, infatti, durante una battuta di caccia al cinghiale nella zona di San Bartolo (Gubbio), sarebbe stato colpito alla gamba sinistra da un proiettile vagante rimanendo ferito in modo grave. Immediati i primi soccorsi prestati dai colleghi cacciatori, che hanno poi chiamato il 118. Lo sfortunato 78enne è stato quindi trasportato all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, dove sarebbe stata accertata la frattura del femore provocata proprio dal proiettile.

Data la situazione è stato necessario operare il cacciatore alla gamba ferita. Al momento la prognosi rimane riservata ma l’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!