Incidente di caccia nei pressi di Città di Castello, cacciatore ferito da un compagno - Tuttoggi.info

Incidente di caccia nei pressi di Città di Castello, cacciatore ferito da un compagno

Redazione

Incidente di caccia nei pressi di Città di Castello, cacciatore ferito da un compagno

Lun, 31/10/2011 - 10:49

Condividi su:


Un incidente di caccia si è verificato nella giornata del 29 ottobre, intorno alle ore 13.00, in località Lerchi, nei pressi del Voc. Buon Riposo, nel comune di Città di Castello. All’uomo, vittima dell’incidente, F.R. di Città di Castello, al pronto soccorso è stata repertata prognosi riservata ed è stato subito trasportato al nosocomio perugino, presso il dipartimento di chirurgia toracica, dove è stato sottoposto alle prime cure mediche. Il cacciatore presentava una ferita da arma da fuoco trapassante sull’emitorace sinistro, con frattura della scapola. Come riferito dai sanitari, nessun proiettile era stato infatti estratto dal corpo. La Polizia Provinciale del Comprensorio dell’Altotevere, allertata dalla Centrale Operativa dei Carabinieri di Città di Castello, è intervenuta immediatamente con i propri agenti per verificare la dinamica dell’accaduto ed ha avvertito subito l’autorità giudiziaria del fatto. Indagini sono attualmente in corso per fare luce su quanto accaduto. Dai primi elementi acquisiti, si tratterebbe di un incidente di caccia, avvenuto del tutto involontariamente, e il feritore sembra sia stato identificato.


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!