Incidente con la moto contro un camper, muore a 17 anni - Tuttoggi.info

Incidente con la moto contro un camper, muore a 17 anni

ItalPress

Incidente con la moto contro un camper, muore a 17 anni

Gio, 27/06/2024 - 19:34

Condividi su:


(Adnkronos) – Una moto contro un camper, un 17enne perde la vita. Francesco Pau aveva solo 17 anni ed è morto sulla statale 125 in provincia di Nuoro nell’incidente avvenuto. Stava percorrendo con la sua moto nella zona di Capo Comino (Siniscola) quando in un incidente si è scontrato con un camper che viaggiava nella direzione opposta. 

Inutile ogni tentativo di salvare il giovanissimo, nonostante l’intervento di un’ambulanza medicalizzata e dell’elisoccorso. Francesco era il figlio di Lorenzo Pau, che nel 2001 era stato il sindaco più giovane d’Italia. Per dieci anni ha mantenuto la guida di Siniscola e ora siede tra i banchi dell’opposizione. In passato la moglie e la figlia di Lorenzo Pau erano sopravvissute a un grave incidente stradale mentre oggi non c’è stato niente da fare per Francesco. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!