Incidente caccia, trafitto da gluteo a gluteo | Cacciatore salvo per miracolo - Tuttoggi.info

Incidente caccia, trafitto da gluteo a gluteo | Cacciatore salvo per miracolo

Redazione

Incidente caccia, trafitto da gluteo a gluteo | Cacciatore salvo per miracolo

Il fatto è successo a Cerreto di Spoleto | Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri | Il ferito è stato medicato all’ospedale di Spoleto
Dom, 09/10/2016 - 13:56

Condividi su:


Un incidente di caccia si è verificato domenica mattina nei boschi di Cerreto di Spoleto, durante una battuta di caccia al cinghiale che ha registrato il ferimento di un partecipante vivo solo per miracolo. L’allarme stato immediatamente dato dai compagni di battuta che hanno allertato il 118 e i carabinieri di Spoleto coordinati dal capitano Marco Belilli che stanno seguendo le relative indagini per accertare l’esatta dinamica del fatto.

A quanto è dato sapere, nel corso della battuta al cinghiale, uno dei partecipanti, residente nel comune di Sellano, è stato colpito da un colpo sparato da un proprio compagno di caccia. Il pallettone fortunatamente non ha colpito organi vitali, trafiggendo pero il malcapitato da un gluteo dall’altro. L’uomo è stato trasportato immediatamente al nosocomio di Spoleto dove è stato preso in cura dal personale sanitario. I militare stanno procedendo a raccogliere le varie testimonianze  sull’accaduto, anche se la dinamica dell’incidente sembra delineata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!