“Incentivazione allo Studio 2020” a oltre 130 atleti - Tuttoggi.info

“Incentivazione allo Studio 2020” a oltre 130 atleti

ItalPress

“Incentivazione allo Studio 2020” a oltre 130 atleti

Mer, 30/09/2020 - 15:01

Condividi su:


Saranno oltre 130 gli studenti-atleti che, venerdì 2 ottobre, riceveranno i riconoscimenti e le borse di studio nell’ambito dell’iniziativa “Incentivazione allo Studio 2020”, promossa dalla Federazione Italiana Scherma e dall’Istituto per il Credito Sportivo. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si svolgerà nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico di Roma, che per un giorno diventerà scenario per applaudire quanti, nella stagione 2019-2020, sono riusciti ad eccellere sia nel percorso scolastico-accademico che in quello schermistico. Alla presenza, tra gli altri, del Capo di Gabinetto del Ministero dello Sport, Giovanni Panebianco, del presidente del Coni, Giovanni Malagò, dei sindaci e rappresentanti istituzionali delle città di provenienza dei premiati, saranno il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi, ed il Presidente della Federazione Italiana Scherma, a consegnare i riconoscimenti e le borse di studio agli oltre 130 studenti-atleti, provenienti da ogni parte d’Italia. L’evento sarà trasmesso in live streaming su FederSchermaTV (sito federscherma.it – Youtube – Facebook) a partire dalle ore 11.00.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!