Incendio nell'autodemolizione, domato dai vigili del fuoco | In corso i rilievi Arpa | Foto

Incendio nell’autodemolizione, domato dai vigili del fuoco | In corso i rilievi Arpa | Foto

Redazione

Incendio nell’autodemolizione, domato dai vigili del fuoco | In corso i rilievi Arpa | Foto

Mar, 17/09/2024 - 17:33

Condividi su:


Incendio nell’autodemolizione Fratelli Ciotti, a Deruta. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di martedì, con la colonna di fumo visibile da km di distanza. Sul posto sono giunte in poco tempo due squadre dei vigili del fuoco con al seguito due auto pompe serbatoio (APS) e due auto pompe botte (ABP).

La densa colonna di fumo, visibile anche dalla vicina superstrada, ha generato numerose chiamate alla sala operativa.

Grazie all’efficiente intervento dei vigili del fuoco e all’utilizzo di schiumogeni di ultima generazione, le fiamme sono state rapidamente domate. Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicati. Al momento, l’Arpa è sul posto con il personale del distretto Todi – Marsciano per effettuare i rilievi del caso e valutare eventuali azioni necessarie per la messa in sicurezza dell’area. Al momento, non sono state riscontrate criticità. Sul posto anche i carabinieri di Todi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!