Incendio nel compattatore del cartone di un negozio - Tuttoggi.info

Incendio nel compattatore del cartone di un negozio

Redazione

Incendio nel compattatore del cartone di un negozio

Vigili del fuoco impegnati per ore per domare le fiamme in via Rosselli
Gio, 03/01/2019 - 00:32

Condividi su:


La squadra dei vigili del fuoco di Castiglione del Lago ha impiegato diverse ore per avere ragione delle fiamme divampate all’interno di un compattatore per il cartone a servizio di un negozio nella zona di via Rosselli.

La chiamata al 118 è arrivata poco dopo le 20. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto le fiamme avevano avvolto il compattatore, pieno di cartone altamente infiammabile.

Nessuna persona è rimasta ferita, ma la presenza dell’incendio nella via ha destato una certa apprensione tra i residenti, sino a quando i vigili del fuoco hanno completato le operazioni di spegnimento e di bonifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!