Aggiornamento alle 21.30 – Due persone sono rimaste intrappolate e sono state salvate al quarto piano della palazzina di via Filangieri 16 dove questo pomeriggio si è sprigionato un importante incendio. Le cause del rogo, che sarebbe partito da un appartamento al terzo piano dell’edificio, sono ancora in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un’autoscala ed un’autobotte, mentre la polizia municipale ha provveduto a chiudere la strada. I vigili del fuoco dovranno valutare anche l’agibilità dell’edificio che ha interessato non solo il terzo piano, ma anche il quarto. Ed è qui che due persone, rimaste intrappolate, sono state messe in salvo dopo essersi rifugiate in terrazzo. Per loro tanto spavento ma nessuna conseguenza.
———————
Un pauroso incendio si è sviluppato nel pomeriggio in una palazzina di via Gaetano Filangieri a Terni, in zona Cardeto. Le fiamme, secondo quanto è stato possibile appurare al momento, starebbero interessando un appartamento al terzo piano, minacciando però anche quello al piano superiore.
Il rogo risulta ben visibile anche dalla strada, con le fiamme che stanno destando apprensione tra i residenti nella zona. Gli appartamenti interessati sono stati al momento fatti sgomberare e sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco per domare l’incendio. In via Filangieri è presente anche la polizia municipale.