Incendio in condominio tra Toscana e Umbria - Tuttoggi

Incendio in condominio tra Toscana e Umbria

Redazione

Incendio in condominio tra Toscana e Umbria

Sab, 12/09/2020 - 15:26

Condividi su:


Le fiamme hanno interessato alcuni mini appartamenti tutti situati in una delle due palazzine e in parte anche il portico

Un incendio è scoppiato nella serata di ieri – 11 settembre – in un condominio composta da due palazzine in località Vaiano nell’area del lago Trasimeno.

Per domare le fiamme sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco della centrale di Perugia e una squadra del distaccamento di Monte Pulciano, in Toscana.

Le fiamme hanno interessato alcuni mini appartamenti tutti situati in una delle due palazzine e in parte anche il portico. Fortunatamente gli appartamenti erano tutti vuoti al momento dell’incendio e quindi nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

Immagine di repertorio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!