Cronaca

Incendio, a fuoco quattro tir in magazzino

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21.30, nel parcheggio dei magazzini Fioroni a Ponte San Giovanni, frazione di Perugia. L’incendio si è sviluppato per cause ancora in fase di accertamento, sebbene l’ipotesi più accreditata sia quella legata ad un problema elettrico, probabilmente un cortocircuito, che avrebbe interessato una delle celle frigorifero di un camion parcheggiato proprio vicino ai magazzini della nota azienda della grande distribuzione. Il rogo si è sviluppato rapidamente, interessando in tutto quattro tir.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Perugia, i quali con uomini e tre mezzi partiti dalla centrale di Corso Cavour, sono riusciti a contenere l’incendio e a spegnerlo, evitando danni ulteriori. Sembrerebbe inoltre che durante l’incendio siano state avvertite delle esplosioni, probabilmente originate dallo scoppio dei pneumatici.

Si procederà ora alle indagini del caso, insieme alla conta dei danni, il cui bilancio potrebbe salire. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti.

©Riproduzione riservata