INCASSA UN ASSEGNO SMARRITO: DENUNCIATO DAI CC. 26ENNE CON TASSO ALCOOLICO 4 VOLTE SUPERIORE: RITIRATA PATENTE - Tuttoggi.info

INCASSA UN ASSEGNO SMARRITO: DENUNCIATO DAI CC. 26ENNE CON TASSO ALCOOLICO 4 VOLTE SUPERIORE: RITIRATA PATENTE

Redazione

INCASSA UN ASSEGNO SMARRITO: DENUNCIATO DAI CC. 26ENNE CON TASSO ALCOOLICO 4 VOLTE SUPERIORE: RITIRATA PATENTE

Mer, 12/11/2008 - 22:55

Condividi su:


Aveva trovato un carnet di assegni e ne aveva compilato uno, cercando di incassarlo. Gli è però andata male, visto che il titolare degli assegni aveva denunciato il suo smarrimento. Le indagini dei carabinieri si sono concluse con la denuncia di un folignate, A.M., di 47 anni, per truffa e falso materiale. Ad aver sporto denuncia di smarrimento era stato un uomo di Spello, titolare di un negozio.

I militari della stazione di Scanzano hanno invece fermato un 60enne per guida in stato di ebbrezza mentre transitava a bordo della sua auto lungo la frazione di Vescia. L'automobilista, sottoposto all'esame dell'alcoltest è risultato avere un tasso doppio rispetto al limite consentito. Automatico è scattato il ritiro della patente. Non è andata meglio ad un 26enne di Foligno, B.E. rimasto coinvolto in un incidente stradale. Trasportato al pronto soccorso i sanitari gli hanno riscontrato un tasso alcoolico 4 volte superiore al limite. Il ragazzo aveva anche assunto sostanze stupefacenti. Per lui, oltre al ritiro della patente, è scattata la segnalazione alla prefettura di Perugia quale assuntore di droga.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!