Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

INAUGURAZIONE DA …SOVRANI, MA NON TROPPO (Photogallery)

L'Agriturismo Il Sovrano è pronto per accogliere gli amanti del buon bere e del buon mangiare. E lo hanno capito, come si deve, i tanti amici che ieri sera hanno affollato i locali della struttura di Castelvecchio a Sant'Anatolia di Narco.

Degustazione di vini per tutti ma soprattutto salumi e formaggi nostrani e verdure di produzione propria. Un giretto a piano terra per ammirare il grande camino magistralmente governato da Umbro e le salette curate nei minimi dettagli con tanto di eleganti angoletti a prova di privacy. E poi via di corsa al primo piano per ammirare le camere dell'agriturismo.

Un ambiente ricercato, come suggerisce il nome, ma allo stesso tempo ospitale, come chiarisce il logo dell'attività: un ranocchio con tanto di corona perché i piaceri della vita, quelli che rendono ricchi, a volte sono nelle cose semplici e genuine come un buon bicchiere di vino e un piatto gustoso da condividere con le persone care in un luogo accogliente. Questa la filosofia della famiglia Ripanti che, dopo anni di esperienza nel campo, ha realizzato il sogno di una vita.

In tavola, ieri sera, prelibatezze coltivate nell'orto dell'agriturismo e trasformate dalle sapienti mani di Lolita in gustose ricette così come anche assaggi di prodotti derivati dagli allevamenti di famiglia, come quello di maiali di cinta senese.

Tanti i presenti che con i loro omaggi floreali e i loro complimenti hanno fatto protrarre l'inaugurazione fino a tarda notte.

All'Agriturismo il Sovrano i migliori auguri di TO® che nella puntata di martedì 2 Marzo (ore 21 Umbria Tv e 943 di Sky) trasmetterà un servizio dedicato all'evento.