INAUGURATO NEI GIORNI SCORSI IL CENTRO MULTIFUNZIONE DI BASTARDO (foto) - Tuttoggi.info

INAUGURATO NEI GIORNI SCORSI IL CENTRO MULTIFUNZIONE DI BASTARDO (foto)

Redazione

INAUGURATO NEI GIORNI SCORSI IL CENTRO MULTIFUNZIONE DI BASTARDO (foto)

Mar, 09/03/2010 - 10:59

Condividi su:


Nei giorni scorsi , a Bastardo , è stato inaugurato il nuovo ” Centro Multifunzione ” realizzato in conformità ai Programmi Urbani Complessi ( P.U.C. ) promossi dalla Regione Umbria . Nel cuore della frazione è dunque nato un polo di aggregazione moderno e funzionale . Per quel che riguarda il Comune di Giano dell'Umbria , nei nuovi ambienti sono operativi il comando della polizia municipale , lo sportello unico per l'edilizia ( S.U.E. ) , lo sportello unico per le attività produttive ( S.U.A.P. ) , i servizi demografici , l'ufficio protocollo , l'ufficio della cittadinanza , i servizi sociali e lo sportello dell'immigrazione . L'ente locale vi sperimenterà soluzioni innovative come , ad esempio , la presentazione delle pratiche on line e il pagamento dei servizi tramite bancomat o carta di credito . Nella struttura la Comunità Montana dei Monti Martani , del Serano e del Subasio tiene aperti due sportelli : il servizio agricolo territoriale ( S.A.T. ) e lo sportello del cittadino . La Provincia di Perugia è presente con lo sportello del lavoro . Al suo interno sono già aperti esercizi commerciali di vari genere e ci sono anche residenze private . Alla cerimonia ufficiale del taglio del nastro erano presenti il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni , il presidente della Comunità Montana dei Monti Martani , Serano e Subasio , Giuliano Nalli , e la presidente della Regione Umbria , Maria Rita Lorenzetti .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!