INAUGURATA A TODI LA NUOVA SEDE DELLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO (foto) - Tuttoggi.info

INAUGURATA A TODI LA NUOVA SEDE DELLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO (foto)

Redazione

INAUGURATA A TODI LA NUOVA SEDE DELLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO (foto)

Dom, 27/09/2009 - 12:25

Condividi su:


Ieri alle ore 12,00 l'inaugurazione della nuova sede della Banca Popolare di Spoleto a Todi (Circonvallazione Orvietana, nr.11), alla presenza dei massimi vertici dell'Istituto e delle maggiori autorità civili e religiose del comprensorio tuderte, tra cui il sindaco Antonino Ruggiano, Mons. Nello Bertoli, il senatore Domenico Benedetti Valentini, il presidente regionale di Confapi, Gabriele Chiocci, il Presidente di Confcommercio Foligno Aldo Amoni, il presidente della Confartigianato di Perugia Stelvio Gauzzi, il Presidente regionale del CONI, Valentino Conti, il presidente della SCS, Fausto Protasi e tantissimi altri esponenti della politica, delle amministrazioni locali e delle associazioni di categoria.

Foltissima la rappresentanza di privati cittadini , di Soci e di Clienti e, soprattutto, di imprenditori dei vari settori produttivi locali che si distinguono per la tradizionale filiera della produzione vitivinicola ed oleicola, nonchè del mobile artigianale( ebanistica) e d'antiquariato (restauro del mobile antico legato anche alla celebre Mostra Nazionale). Emergente l'indotto industriale relativo all'elettromeccanica ed allo sfruttamento delle fonti energetiche alternative (Massa Martana) nonché della metalmeccanica (Pantalla). Un capitolo reddituale ed economico a parte è invece rappresentato dall'industria del turismo della cultura e degli aventi artistici (Festival di Todi) che in tempi recenti ha laureato la città al top mondiale per la caratteristiche della qualità ricettiva e del turismo residenziale per la qualità unica del contesto paesaggistico naturale delle ambientazioni storico architettoniche.

“Per queste ragioni economiche e per la forte vocazione di servizio al territorio locale della nostra Banca – ha dichiarato il Presidente Giovanni Antonini – abbiamo realizzato questa nuova sede operativa ampliata nella capacità di accoglienza e ulteriormente migliorata nella funzionalità dei servizi resi alla Clientela, confermando quelli già presenti (bancomat e cassa continua) con l'utilità di un comodo parcheggio e dell'abbattimento di qualsiasi barriera architettonica”.

“Nell'anno della più importante crisi economica dal dopoguerra – ha dichiarato il Direttore Alfredo Pallini – forti dei nostri buoni risultati e di un dialogo sincero e trasparente con i nostri clienti, siamo, oggi più che mai ed in concreto, a fianco della comunità sociale ed economica e lo stiamo dimostrando con un'importante serie di misure anticrisi messe a disposizione dalla nostra banca a favore di famiglie ed imprese ma, soprattutto oggi, in questo scenario difficile, in questa nuova sede rinnoviamo l' entusiasmo e la disponibilità dei nostri addetti che da sempre costituiscono il nostro segno distintivo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!