Inaugurata a Foligno la mostra “Diario di quarantena” - Tuttoggi.info

Inaugurata a Foligno la mostra “Diario di quarantena”

Redazione

Inaugurata a Foligno la mostra “Diario di quarantena”

Lun, 10/05/2021 - 08:10

Condividi su:


Dall'esperienza sono nati tre libri “Zia Quarantena”, “Diario Quarantena”, “Vita da cani”. Nella mostra sono anche esposte 70 foto

E’ stata inaugurata dal vicesindaco Riccardo Meloni – nella sala Raffaello in via Gramsci – la mostra “Diario di quarantena” che ripercorre l’esperienza maturata, durante il lockdown, da alcune delle educatrici dei sei nidi del Comune di Foligno che hanno pensato di proporre alle famiglie dei loro bambini e a tutte le colleghe, di partecipare attivamente alla creazione di tre libri, per vivere e rileggere il periodo attraverso lo strumento della narrazione.

Sono nati tre libri “Zia Quarantena”, “Diario Quarantena”, “Vita da cani”. Nella mostra sono anche esposte 70 foto che documentano l’esperienza dello scorso anno.

La mostra rimarrà aperta, nel mese di maggio, il sabato mattina dalle 10,30 alle 12,30 e il martedì pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30. La mostra è rivolta principalmente alle famiglie e ai bambini del territorio e costituirà un’occasione per incontrare i servizi educativi.

Alla mostra sarà sempre presente un’educatrice che sarà in particolare a disposizione dei genitori che desiderano iscrivere i figli ai nidi per avere informazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!