Categorie: Dolce vita Spoleto

In uscita il primo EP dell'artista spoletino Mastrokandy

Mastrokandy, alias Jacopo Finauro, presenta il suo Primo EP “War in the brain” che racchiude i primi 2 brani di un lungo lavoro portato avanti da alcuni anni. Il primo si chiama “Every time”, un pezzo ispirato al tempo indefinito che ognuno di noi ha per divertirsi e fare ciò che vuole , l’latro è “War in the brain”, la confusione mentale che racchiude un ordine di fare le cose. L’album è in uscita grazie anche alla collaborazione con Skip Intro Records, nota etichetta discografica milanese dove Mastrokandy collabora e lavora da ormai molti anni nel mondo della musica e del digitale.

L’artista nasce a Spoleto il 9 maggio 1990 e sin da piccolo si nota una grande passione per la musica. Comincia presto a muoversi come dj suonando un po’ ovunque, nei bar, alle feste. Poi l’incontro con Dj Lory (noto dj umbro della scena Tecnho) che lo fece entrare a far parte di “Mindwork” , un progetto di serate tecno in giro per l’Umbria.

Ora Mastrokandy lavora come produttore discografico per diverse etichette tra cui alcune molto note nel mondo della musica, le sue produzioni si possono ascoltare in molti canali come ad esempio Youtube, SoundCloud, BeatPort, Amazon.