In trasferta per compiere furti, ladro con cesoie e arnesi da scasso in auto fermato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

In trasferta per compiere furti, ladro con cesoie e arnesi da scasso in auto fermato dai Carabinieri

Redazione

In trasferta per compiere furti, ladro con cesoie e arnesi da scasso in auto fermato dai Carabinieri

Il ladro pendolare è stato fermato per un controllo a Montenero, dopo che un abitante di Giove lo aveva vistopoco prima aggirarsi per le case
Lun, 25/03/2019 - 11:11

Condividi su:


Nella notte scorsa, nel comune di Giove, un abitante del posto ha notato una persona che si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni.

Sospettando che l’uomo stesse per compiere un furto, il cittadino ha immediatamente avvertito il 112, mentre il ladro, ormai scoperto, si allontanava velocemente a bordo di un Fiat Fiorino in direzione di Amelia.

Ed è sulla strada Amelia-Giove, nei pressi della frazione Montenero, che la gazzella dei Carabinieri ha intercettato il mezzo in fuga bloccandolo prontamente.

I militari quindi hanno proceduto al controllo del soggetto, un trentasettenne pluripregiudicato originario del napoletano con diversi precedenti per furto, che dopo la perquisizione personale è stato trovato in possesso di cesoie ed altri arnesi per lo  scasso.

Portato in caserma per le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e guida senza patente con relativo sequestro del mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!