Personale della Squadra Volante del Commissariato, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, ha sequestrato ed elevato verbale d’infrazione ai sensi dell’art. 193 C.d.S. l’auto condotta da G.F. di anni 34, nato e residente a Città di Castello, in quanto priva della prescritta copertura assicurativa.
Un manganello – Sempre nell’ambito degli ordinari controlli del territorio, la Squadra Volante ha denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria, P.M. di anni 19, italiano residente a Città di Castello, in quanto a bordo della propria autovettura è stato trovato in possesso di un manganello telescopico, la cui detenzione è vietata in quanto considerata arma atta ad offendere.
Truffe – La Squadra Anticrimine del Commissariato continua nell’attività di accertamento ed indagine relativamente ad alcune truffe informatiche perpetrate in danno di alcuni cittadini locali; in particolare è stato denunciato in stato di libertà J.H. di etnia rumena di anni 32, residente a Bologna, in quanto dopo aver pubblicato su alcuni siti e social network di annunci e vendite, inserzioni riguardanti la vendita di noti modelli di smartphones, a prezzi notevolmente inferiori alle quotazioni di mercato, in alcuni casi anche del 50%, consegnava agli ignari acquirenti imitazioni di fattura cinese. I modelli forniti, privi di ogni valida etichettatura, riportavano solamente il marchio “CE” simili al marchio della Comunità Europea, ma significante “China Export”.
Riproduzione riservata