In giro per campi all'alba a volto coperto, due ventenni trovati pure con arnesi da scasso - Tuttoggi.info

In giro per campi all’alba a volto coperto, due ventenni trovati pure con arnesi da scasso

Davide Baccarini

In giro per campi all’alba a volto coperto, due ventenni trovati pure con arnesi da scasso

I due giovani sono stati trovati nelle campagne di San Giustino dai carabinieri, con loro avevano un piede di porco, un cacciavite e una torcia elettrica | Inevitabile la denuncia
Gio, 28/11/2024 - 19:17

Condividi su:


Erano a piedi nelle campagne di San Giustino, all’alba, con un abbigliamento scuro e volto coperto. Dire sospetti è un eufemismo ed è quello che hanno effettivamente pensato anche i carabinieri, che li hanno subito fermati.

I due – poco più che ventenni e di origini albanesi – avevano pure dei precedenti a loro carico. Una volta avvicinati, i militari hanno peraltro potuto constatare come questi fossero letteralmente coperti da cappuccio, scaldacollo (a nascondere interamente il viso) e guanti da lavoro.

L’immediata perquisizione ha poi portato a rinvenire addosso a entrambi arnesi solitamente utilizzati per perpetrare furti in abitazione, tra cui un piede di porco, un cacciavite e una torcia elettrica.

Ovviamente i due 20enni – spiazzati anche per la situazione totalmente a loro sfavore – non hanno saputo fornire spiegazioni riguardo al possesso di questi attrezzi. Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!