Il presidente Luigino Santirosi chiama a raccolta tutta la tifoseria spoletina. “Domenica contro l'Arezzo – dice il “premier” bianco rosso – oltre ad essere una gara affascinante, ci attende una gara difficile contro una squadra di blasone e grande valore. dobbiamo rimediare al brutto ko di domenica scorsa e sono convinto nella reazione della squadra, desiderosa di regalarci una bella soddisfazione. invito e sollecito tutti gli sportivi a gremire il comunale per sostenere lo Spoleto in una partita importante, delicata. quindi forza Spoleto e tutti, ma davvero tutti allo stadio”.
Allenamento nel pomeriggio alle 15 per la truppa di Ezio Brevi, che conta di recuperare sia Ingiosi, sia Ionni, che stanno migliorando di giorno in giorno grazie al prezioso lavoro di recupero portato avanti con l'ausilio del massaggiatore Fabio Zara. Falzone, invece, non riuscirà ad andare neanche in panchina. Per domani mattina solita seduta di rifinitura dove Brevi proverà la squadra con esercitazioni sulle palle inattive.
tutte le squadre della Voluntas Spoleto, dalla prima squadra agli esordienti, nelle giornate di campionato di questo week end giocheranno col lutto al braccio per ricordare Sandro Restani, fondatore della società Flaminio Calcio. La Voluntas Spoleto e il Flaminio calcio, tramite i presidenti Luigino Santirosi e Pietro Zampolini, ringraziano sentitamente la figc lnd per aver concesso l'autorizzazione a giocare col lutto al braccio.