IN AUTO CON PERMESSO FALSO PER DISABILI: DENUNCIATO DAI VIGILI URBANI UN 44ENNE - Tuttoggi.info

IN AUTO CON PERMESSO FALSO PER DISABILI: DENUNCIATO DAI VIGILI URBANI UN 44ENNE

Redazione

IN AUTO CON PERMESSO FALSO PER DISABILI: DENUNCIATO DAI VIGILI URBANI UN 44ENNE

Lun, 21/01/2008 - 14:40

Condividi su:


Era parcheggiato, in una piazza del centro storico, sullo spazio di fermata dei bus, esibendo un permesso arancione, quello per i disabili. Un tagliando all'apparenza perfetto. Dai riscontri effettuati dai vigili urbani quel permesso però è risultato falso: ben riprodotto al computer, intestato a chi era in quel momento alla guida dell'auto, ma con un numero di sequenza che riportava a un'autorizzazione concessa a un automobilista deceduto tre anni fa. Del tutto, inventato, invece il numero del protocollo. E' stato denunciato per falsità materiale un ternano di 44 anni sorpreso in Piazza Tacito. La denuncia rientra nei controlli che la Polizia Municipale di Terni ha intensificato sia sui permessi per i disabili che sulle autorizzazioni di accesso alla Ztl. Per quanto riguarda le autorizzazioni per i portatori d'handicap i permessi risultati falsi ai riscontri con la banca dati sono stati 4 negli ultimi 3 mesi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!