In auto con la droga, arrestati per detenzione a fini di spaccio di stupefacente - Tuttoggi.info

In auto con la droga, arrestati per detenzione a fini di spaccio di stupefacente

Redazione

In auto con la droga, arrestati per detenzione a fini di spaccio di stupefacente

Ven, 05/02/2021 - 14:16

Condividi su:


Sono sospettati di detenzione a fini di spaccio di stupefacente la coppia di cittadini extracomunitari, un 30enne di nazionalità albanese e una trentenne cittadina ucraina, entrambi domiciliati nella periferia a nord di Perugia, scoperti nella serata mercoledì 3 febbraio dai militari dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Città della Pieve.

I carabinieri hanno notato i due in un’autovettura in sosta nei pressi di un insediamento industriale, a quell’ora, ovviamente, poco frequentato, e i successivi controlli hanno scoperto che l’uomo era già noto alle forze di polizia; il nervosismo della donna durante i controlli ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo, tanto da rinvenire all’interno dell’abitacolo 20 (venti) grammi di cocaina, suddivisi in altrettante dosi. La successiva perqusizione domiciliare ha consentito di rinvenire e quindi di sequestrare cinque telefoni cellulari, decine di utenze mobili e quasi 2.000 euro in contanti; denaro presumibile provento dell’attività di spaccio. La coppia di presunti spacciatori è stata arrestata con l’accusa di detenzione a fini di spaccio ed è stata condotta presso la Compagnia Carabinieri di Città della Pieve per le incombenze di rito; ora entrambi sono rinchiusi a Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!