In 800 a cena con Matteo Salvini, a Spoleto per sostenere De Augustinis - Tuttoggi.info

In 800 a cena con Matteo Salvini, a Spoleto per sostenere De Augustinis

Redazione

In 800 a cena con Matteo Salvini, a Spoleto per sostenere De Augustinis

Bagno di folla per il leader della Lega accompagnato dal segretario comunale Sandro Cretoni prima in piazza Garibaldi e poi in un ristorante locale
Mer, 30/05/2018 - 12:51

Condividi su:


Bagno di folla per Matteo Salvini che nella serata di domenica 27 maggio si è recato a Spoleto in piazza Garibaldi dove ad attenderlo, nonostante quasi un’ora e mezzo di attesa dovuta al prolungarsi degli impegni politici e alle vicissitudini di Roma, c’erano quasi 500 persone.

Il leader della Lega si è trattenuto al gazebo del partito insieme al candidato a sindaco del centrodestra Umberto De Augustinis, il segretario comunale e capolista Lega Sandro Cretoni e i candidati a consiglieri comunali.

Tra gli applausi e il calore di una piazza gremita, Salvini si è concesso a selfie e strette di mano dei suoi sostenitori per poi recarsi a cena in un ristorante del posto insieme ai parlamentari Lega, consiglieri regionali e comunali del partito. Anche in questo caso l’attesa non ha scoraggiato le persone che erano ad attenderlo, quasi 800 quelle sedute ai tavoli, più altre 200 che non sono potute entrare in quanto il locale era al completo. Nel suo discorso Salvini ha sottolineato la sua vicinanza all’Umbria e a tutti i candidati a sindaco dei comuni chiamati al voto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!