IN 500 PER IL GRAN GALA DELLE ORCHESTRE. GUARDA CHI C'ERA (MAXIPHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

IN 500 PER IL GRAN GALA DELLE ORCHESTRE. GUARDA CHI C'ERA (MAXIPHOTOGALLERY)

Redazione

IN 500 PER IL GRAN GALA DELLE ORCHESTRE. GUARDA CHI C'ERA (MAXIPHOTOGALLERY)

Gio, 18/10/2007 - 12:26

Condividi su:


Più di 500 spettatori per il Gran Gala delle Orchestre organizzato ieri sera dal locale di Patrizia Terenzi “Tre Valli”. A salire sul palco le band più note del liscio, quelle a cui gli appassionati di questo genere musicale difficilmente potevano mancare. E allora eccoli Mario Riccardi con l'Orchestra Borghesi, i Talisman, Ritmo Italiano, Athos Mancini, Matteo Tassi, Alta Dimensione, Fabrizio Donati, Fabrizio e i Simpatici, Gianni ed Elena, I Medusa, Simona Quaranta, La Via Giusta, Mauro Betti, il duo Proietti, Il Tiziano, Ligniti e Diletta, Ritmo Italiano, Vincenzi, Pescari, Marcello Santucci, Sarabanda, Una tantum, Valli e Palma, tutti insieme appassionatamente per una serata indimenticabile che ha visto quale orchestra base la Cimarelli's Band. In sala era presente anche l'affascinante Simona Fiordi, la cantante-conduttrice del varietà ideato e condotto da Alfiero Toppetti in onda su UmbriaTv il venerdì alle 21,30. Anche Tuttoggi.info ha seguito l'evento. Le immagini della serata andranno in onda nel consueto appuntamento del sabato a partire dalle h 14:00 (UmbriaTv e 943Sky)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!