In 2 fermati alla guida ubriachi, controlli con alcoltest anche nei prossimi giorni

In 2 fermati alla guida ubriachi, controlli con alcoltest anche nei prossimi giorni

Redazione

In 2 fermati alla guida ubriachi, controlli con alcoltest anche nei prossimi giorni

Mer, 31/08/2022 - 11:34

Condividi su:


Per i due giovani scattata la denuncia, tolta anche la patente di guida. Altre 4 persone aveva modiche quantità di droga

Due giovanissimi beccati alla guida ubriachi e altre quattro persone fermate con modiche quantità di hashish. È questo il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Città della Pieve.

Quattro persone, infatti, sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente per uso personale, rispettivamente: 1,0 gr. di hashish utilizzato per il confezionamento di uno “spinello”, 1,0 gr. di hashish, 0,5 gr. di marijuana e uno “spinello” più un frammento di hashish del peso di circa 1,0 gr.

Inoltre, due ragazzi, poco più che ventenni, sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Avevano tassi alcolemici rispettivamente di 1,24 g/L e 1,66 g/L. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida. Le verifiche dei carabinieri sono state effettuate tramite posti di controllo in prossimità di locali e di zone particolarmente frequentate da giovani. Numerosi gli alcoltest effettuati e, come detto, si sono riscontrati superamenti dei limiti solo in 2 casi. I controlli, mirati in particolare al contrasto della guida in stato di ebbrezza, continueranno anche nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!