Improvviso malore, giovane avvocato necessita di cure continue | Appello del fratello su Facebook - Tuttoggi.info

Improvviso malore, giovane avvocato necessita di cure continue | Appello del fratello su Facebook

Flavia Pagliochini

Improvviso malore, giovane avvocato necessita di cure continue | Appello del fratello su Facebook

La giovane praticante avvocato Elena Gualtieri è ricoverata a Perugia: è 0 positivo, ma il fratello Giacomo ricorda l'importanza del donare sempre e donare tutti
Gio, 06/12/2018 - 09:47

Condividi su:


“Chi può doni subito sangue”. È l’appello che rimbalza di profilo in profilo scritto da Giacomo Gualtieri, giovane medico legale all’ospedale di Perugia, in favore della sorella, praticante avvocato di Passignano che ha bisogno di continue trasfusioni in seguito a un malore. “I medici della rianimazione mi hanno chiesto di chiedere a chi può degli amici di donare del sangue anche nei prossimi giorni perché da sabato sta richiedendo trasfusioni continue“, spiega Giacomo su Facebook, fornendo anche alcune indicazioni.

La giovane avvocato è 0 positivo quindi può ricevere sangue da qualsiasi altro gruppo 0 (0 positivo o 0 negativo), “ma donare – ricorda Gualtieri – è comunque importante per chi è nelle sue stesse condizioni. Approfitto di questo post – conclude – per ringraziare tutti coloro che ci sono vicini. Grazie a tutti”.

Si può donare all’ospedale di Perugia (Blocco A, piano 0, tel. 075 578 3884, da lunedì a sabato e la terza domenica del mese, 08:00-11:30 Sala Donatori: Blocco A, piano -1, tel. 075 578 2205) e in quello di Passignano (via della Pieve 4 c/o Struttura Ospedaliera di Passignano 5° piano, tel. centralino: 075 95261, tel. accettazione: 075 8298746 – 075 8298778; orari delle attività di raccolta sangue: lunedì e giovedì dalle ore 07.30 alle 09.30, il terzo sabato del mese dalle 8 alle 11).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!