Imprenditore Spoleto muore in Romania durante battuta caccia - Tuttoggi.info

Imprenditore Spoleto muore in Romania durante battuta caccia

Redazione

Imprenditore Spoleto muore in Romania durante battuta caccia

Lun, 03/10/2011 - 22:49

Condividi su:


Era partito per la Romania per seguire la sua grande passione per la caccia. Ma un malore, probabilmente un infarto, lo ha stroncato questa mattina mentre era appostato in un capanno. Inutili i soccorsi prestati dai compagni di viaggio. E’ morto così A.S., 50 anni, residente a Castel Ritaldi dove gestiva un bar insieme ad alcuni familiari e un noto panificio. La notizia ha fatto ben presto il giro della cittadina e di Spoleto dove l’imprenditore era molto conosciuto e stimato. I due esercizi già da questa mattina erano stati chiusi per lutto.
© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!