Ai carabinieri che lo stavano perquisendo ha raccontato di aver iniziato a vendere cocaina per compensare le difficoltà economiche della sua azienda. B.I., imprenditore 32enne di Assisi, è stato arrestato nei giorni scorsi per spaccio di stupefacenti.
L'uomo era finito da qualche settimana sotto l'occhio delle forze dell'ordine, che avevano notato lo strano giro che si era creato intorno a lui. Dopo alcuni servizi di osservazione, i militari lo hanno femrato mentre si trovava in auto per una perquisizione. Ben occultate in un vano della vettura i Carabinieri hanno rinvenuto sette involucri termosaldati di cocaina (sette grammi circa), un bilancino di precisione e quasi 1500 euro, probabile provento dello spaccio. Nell'abitazione del 32enne sono stati trovati in seguito altri dieci grammi della stessa droga ancora da tagliare.
Al momento dell'arresto, l'uomo ha ammesso ai carabinieri la propria attività di spaccio, tentando di giustificarsi con le difficoltà economiche in cui la sua azienda verte da qualche tempo.