Impegni per l'Umbria e Gelmini ad Amelia, doppio appuntamento per il Terzo Polo

Impegni per l’Umbria e Gelmini ad Amelia, doppio appuntamento per il Terzo Polo

Redazione

Impegni per l’Umbria e Gelmini ad Amelia, doppio appuntamento per il Terzo Polo

Sab, 17/09/2022 - 18:21

Condividi su:


La presentazione di programma e candidati all'Hotel Giò a Perugia | Il ministro per gli Affari regionali alle 19 alla Comunità Incontro

Doppio appuntamento domenica 18 settembre per il Terzo Polo. Alle ore 11 all’Hotel Giò di Perugia i candidati della lista Azione Italia Viva CiviciX, illustreranno il programma nazionale e gli impegni elettorali della lista declinati per le sfide che attendono l’Umbria nei prossimi mesi ed anni.

“Il voto utile al Terzo Polo – l’appello – è ancor più utile in Umbria, una regione in cui gli elettori solo 3 anni fa hanno manifestato con forza il desiderio del cambiamento con aspettative di speranza e fiducia oggi tradite dal centro destra. L’entusiasmo che registrano i nostri militanti in questi giorni di campagna elettorale testimonia la volontà degli elettori di una politica seria capace non solo di parlare dei problemi ma anche di risolverli”.

Domenica pomeriggio invece, alle ore 19, il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Maria Stella Gelmini sarà presente all’iniziativa elettorale, aperta alla  partecipazione di tutti i cittadini, ad Amelia presso la Comunità Incontro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!