Immigrati fuggono durante sosta del bus vicino a Terni - Tuttoggi.info

Immigrati fuggono durante sosta del bus vicino a Terni

Sara Minciaroni

Immigrati fuggono durante sosta del bus vicino a Terni

Durante una fermata del viaggio si danno fuga tra i campi
Sab, 06/06/2015 - 17:27

Condividi su:


Sono scesi dall’autobus e hanno cercato di disperdersi tra le campagne ternane. Sono stati gli agenti della polizia stradale di Terni e Roma ad intervenire questa mattina alle prime luci dell’alba quando una ventina di immigrati irregolari in transito su territorio umbro hanno approfittato della fermata lungo l’autostrada in una stazione di servizio tra le province Rieti e Terni per darsi alla fuga.

Sul posto gli agenti di polizia, allertato anche l’ufficio immigrazione, hanno rapidamente rintracciato il gruppo e lo hanno ricondotto all’autobus, femo a Magliano Sabina, che è poi ripartito alla volta della Toscana. Con qualche ora di ritardo l’arrivo a Firenze è andato a buon fine, senza che nessuno dei passeggeri partiti dalla Sicilia mancasse all’appello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!