Ilariuzzi "Suzuki Marine a Palermo regala paesaggio meraviglioso" - Tuttoggi.info

Ilariuzzi “Suzuki Marine a Palermo regala paesaggio meraviglioso”

ItalPress

Ilariuzzi “Suzuki Marine a Palermo regala paesaggio meraviglioso”

Mar, 01/07/2025 - 00:03

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – Sessanta ore di navigazione ininterrotta per celebrare sessant’anni di storia: Suzuki Marine sceglie Palermo tra le tappe in cui rendere omaggio a un percorso fatto di innovazione e passione, ma anche di attenzione a temi delicati come l’ambiente e la sostenibilità: in tal senso il ‘Suzuki Raid 60 Anniversary’, presentato all’Ibis Styles Hotel di Palermo, sarà un’occasione per coinvolgere i partecipanti in un clima di competizione e attenzione alla sicurezza in mare. “Palermo è una delle piazze ideali per organizzare eventi come questo – sottolinea Paolo Ilariuzzi, direttore della Divisione Moto e Marine di Suzuki Italia – Oltre a regalare un paesaggio meraviglioso abbiamo trovato spazi marittimi perfetti a livello organizzativo; ci sono tutti gli ingredienti per festeggiare al meglio i sessant’anni di Suzuki Marine. Siamo qui per far divertire i partecipanti al raid: dopo due giorni e mezzo di navigazione ci sarà certamente un po’ di stanchezza, ma si andrà via con la consapevolezza di aver assaporato le bellezze del nostro mare con il motore Suzuki, la cui affidabilità è assolutamente nota”. xd8/vbo/mca3
(ITALPRESS)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!