IL VENTO "AGGREDISCE" IL PALAZZO COMUNALE - Tuttoggi.info

IL VENTO “AGGREDISCE” IL PALAZZO COMUNALE

Redazione

IL VENTO “AGGREDISCE” IL PALAZZO COMUNALE

Ven, 26/12/2008 - 12:46

Condividi su:


Sono stati decine, molte dei quali ancora in corso, gli interventi che nella notte tra Natale e Santo Stefano hanno impegnato i vigili del fuoco di Foligno. Il tutto a causa delle violentissime raffiche di vento che si sono abbattute nell'intero territorio comunale. Oltre ad alberi caduti, cartelli rovesciati e coppi a volare un po' qua e la, il caso più “evidente” ha interessato la centralissima piazza della Repubblica. La violenza del vento si è infatti accanita su canti eredi restauro del Palazzo Comunale, danneggiato dal terremoto. I teli a copertura delle impalcature, infatti, sono stati gonfiati dalle raffiche di vento quasi siberiano fino a far saltare, spargendole in varie zone della piazza, le coperture in legno dell'area di cantiere. Nessuno ha subito conseguenze e per mettere in sicurezza il danno hanno dovuto operare gli uomini del 115 del distaccamento cittadino dei vigili del fuoco di via Anastasi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!