Il Torino batte 3-0 il Genoa e avvicina la salvezza - Tuttoggi

Il Torino batte 3-0 il Genoa e avvicina la salvezza

ItalPress

Il Torino batte 3-0 il Genoa e avvicina la salvezza

Gio, 16/07/2020 - 21:47

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – Il Torino torna alla vittoria e piazza l’accelerazione forse decisiva per la salvezza. Il Genoa subisce una sconfitta che interrompe la striscia di sei risultati utili consecutivi in trasferta e resta con un solo punto di vantaggio sul Lecce in vista dello scontro diretto di domenica. All’Olimpico termina 3-0 per la formazione di Longo grazie alle reti di Bremer, Lukic e Belotti, nonostante un avvio di gioco equilibrato che aveva illuso gli uomini di Nicola. Nella prima mezz’ora c’è infatti spazio per un’occasione da gol a testa. Al 7′ Iago Falque sfonda sulla destra e serve Pinamonti che col mancino calcia e trova la risposta a terra di Sirigu. Al 25′ si accende il Torino: Verdi disegna un cross da calcio d’angolo e Bremer di testa non trova la porta. Ma la rete del vantaggio granata è solo rimandata. Al 32′ si ripete infatti l’azione precedente con esito diverso: Verdi crossa al centro e Bremer questa volta di testa trova il bersaglio. Nella ripresa è il Genoa ad approcciare meglio e dopo appena un minuto Sirigu è costretto al doppio intervento: prima sul tiro da posizione defilata di Sanabria e poi sulla successiva conclusione di Schone da fuori area. Ma, come nel primo tempo, la sfuriata del Genoa si esaurisce presto e al 77′ la formazione di casa trova il gol del 2-0: Belotti protegge palla e scarica per il neo entrato Lukic che da fuori area lascia partire un destro imprendibile per Perin. Nel finale un pò di nervosismo e poi, al 90′, il sigillo di Belotti con uno splendido sinistro dal limite dell’area. Il Toro fa festa, il Genoa deve voltare subito pagina e pensare al Lecce.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!