Il tiro con l'arco 'sbarca' a Castel Ritaldi con una gara federale - Tuttoggi.info

Il tiro con l’arco ‘sbarca’ a Castel Ritaldi con una gara federale

Redazione

Il tiro con l’arco ‘sbarca’ a Castel Ritaldi con una gara federale

Già una settantina gli iscritti all'evento organizzato dalla Compagnia 'Arcieri dei Due Mondi'
Ven, 16/01/2015 - 23:28

Condividi su:


L’agriturismo ‘La tenuta dei ricordi’ di Castel Ritaldi si trasformerà domenica 18 in un grande campo di gara per il tiro con l’arco. Una gara marchiata Fiarc (Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna), seppur amichevole, che si svolgerà secondo le regole del ‘Round 3D’ con 22 piazzole. Una sorta di simulazione di caccia, dove ovviamente nessun animale verrà maltrattato, immersa nella natura tra un vigneto e un uliveto. L’organizzazione è a cura della Compagnia Arcieri dei Due Mondi di Spoleto con la compartecipazione dei ‘colleghi’ di Castel Ritaldi. Sono già una settantina gli iscritti, provenienti, oltre che dalla città del Festival, anche da Todi, Amelia e Foligno. Al termine della mattinata si svolgeranno le premiazioni, che saranno suddivise in varie categorie a seconda sia dell’età dei partecipanti che del modello di arco (quindi dello stile di tiro). Il raduno è previsto per le 8.30. Dopo le premiazioni la giornata si concluderà con il pranzo, sempre all’interno dei locali dell’agriturismo.

(Foto tratta dalla pagina facebook della Compagnia Arcieri dei Due Mondi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!