Il Sottosegretario alla Difesa a Foligno - Tuttoggi.info

Il Sottosegretario alla Difesa a Foligno

Claudio Bianchini

Il Sottosegretario alla Difesa a Foligno

Visita dell'on. Rossi al Centro di Selezione e Reclutamento / Accolto dal sindaco Mismetti
Mar, 20/01/2015 - 16:34

Condividi su:


Oggi il Sottosegretario di Stato alla Difesa, on. Domenico Rossi ha visitato il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito alla Caserma “Gonzaga del Vodice Ferrante” di Foligno.

Presenti, il Generale di Corpo d’Armata Giovan Battista Borrini, il Generale di Brigata Carlo Lamanna, a fare gli onori di casa, il Generale di Brigata Luca Covelli.

A conferma del legame da sempre esistente tra le istituzioni locali, la cittadinanza di Foligno e la “Gonzaga”, l’onorevole Rossi è stato salutato dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti.

Nel corso della sua permanenza, il Sottosegretario ha assistito ad un briefing sui compiti istituzionali del centro e dei centri di selezione dipendenti di Roma, Napoli e Palermo.

Ha poi incontrato le rappresentanze sindacali, i componenti del comitato di base di rappresentanza e tutto il personale ufficiali, sottufficiali, graduati, carabinieri e dipendenti civili effettivi.

Al termine della visita, Rossi ha voluto manifestare al Generale Covelli di elogio:  Termino questa visita con profonda ammirazione per l’operato degli uomini e delle donne del centro; un operato di assoluta valenza. che rappresenta una realtà tangibile e di assoluto valore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!