Il Sorriso di Teo e Mtb club Spoleto doneranno defibrillatore all'Alberghiero - Tuttoggi.info

Il Sorriso di Teo e Mtb club Spoleto doneranno defibrillatore all’Alberghiero

Redazione

Il Sorriso di Teo e Mtb club Spoleto doneranno defibrillatore all’Alberghiero

Grande successo per la raccolta fondi promossa durante la SpoletoNorcia in mtb, sarà possibile acquistare un altro defibrillatore per un'altra scuola spoletina
Mer, 05/09/2018 - 11:05

Condividi su:


Il connubio tra sport e solidarietà è da sempre una scelta vincente e anche questa volta i fatti non lo smentiscono. Durante La SpoletoNorcia in MTB, evento svoltosi con successo lo scorso fine settimana, la collaborazione tra la società sportiva MTB Spoleto e l’associazione Il sorriso di Teo ha prodotto un risultato a dir poco sorprendente.

Grazie ad una raccolta tramite sponsorizzazione tra alcune attività commerciali spoletine, le iscrizioni alla Family della manifestazione sportiva e il contributo per la vendita di gadget si sono raccolti i fondi per donare un defibrillatore ad una scuola, completo di corso per alcuni operatori scolastici all’abilitazione ad usarlo. Il Sorriso di Teo e la MTB Spoleto hanno deciso che a ricevere tale donazione deve essere l’istituto Alberghiero di Spoleto, scuola i cui studenti hanno costruttivamente partecipato all’evento.

“Vorrei ringraziare – dice il presidente de Il Sorriso di Teo, Cristian Baroni – tutti quei imprenditori spoletini che hanno attivamente partecipato alla raccolta, a tutti gli spoletini, ed erano molti, che hanno imbracciato una bici e sono venuti con la famiglia a costruire con noi questo successo, vorrei inoltre ringraziare Luca Minestrini e tutti i ragazzi del MTB Spoleto per l’attenzione che ci hanno e che continuano a dimostrarci. Una manifestazione che porta a Spoleto tanta gente, che porta il nome della nostra città in alto, ci auguriamo che, da quest’anno, con questo gesto che ci avete regalato, si possa dare a Spoleto quel alto grado di civiltà e solidarietà che merita. Speriamo il prossimo anno di essere ancora lì, per portare Spoleto dove merita e per permettere a quello splendido sorriso di continuare a vivere, perché quando si ama si vive per sempre, quindi il prossimo anno vi aspettiamo in più per continuare a far sorridere Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!